Imballaggi Omologati e sicuri



Per assicurare un servizio impeccabile, ecologico e di tutta qualità, imballiamo la merce facendo attenzione ai minimi dettagli, utilizzando solo ed esclusivamente materiali riciclabili al fine di evitare inutili sprechi.



Tempi di consegna



SmartStock.it si impegna ad evadere quanto prima un ordine ricevuto. In genere un ordine viene verificato ed elaborato nel giorno stesso della ricezione e, se pervenuto entro le ore 10:00, viene consegnato al corriere. Tutti gli ordini pervenuti dopo le 10:00 del venerdì verranno consegnati al trasportatore il lunedì successivo. Il corriere promette di consegnare la merce entro 24-48 ore lavorative dall'assegnazione del collo.
Per le spedizioni in Italia ci affidiamo a: BRT, SDA, Mail Boxes etc.
Per le spedizioni all'estero ci affidiamo a: UPS, DHL.





Spedizioni tutte assicurate



Le nostre spedizioni, sono tutte assicurate per il 100% dell'importo speso. Il cliente quindi, sarà tutelato con un rimborso o con una nuova spedizione nel caso in cui la merce si danneggiasse o andasse perduta. In ogni caso la probabilità che si rompa un pacco è calcolata su una proporzione di 1:10.000 quindi la percentuale di rischio è talmente ridotta al minimo che potrete acquistare in tutta sicurezza.



Spedire in Europa



Al momento non abbiamo ancora abilitato le spedizioni al di fuori del territorio nazionale perchè siamo in fase organizzativa ma a breve samo lieti di annunciarvi la possibilità di spedire in tutto il mondo.



Modalità di acquisto



Raccomandazioni al momento della consegna



Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto - che l'imballo risulti integro e non alterato e che il nastro non sia in nessuna parte rovinato. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "ACCETTO CON RISERVA" sul documento di consegna ricevuto dal corriere specificando i danni eventualmente riscontrati alla merce. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Vi preghiamo quindi nel Vostro interesse di controllare più di una volta il pacco al momento della consegna. In caso contrario, non saranno accettate e/o ammesse contestazioni. Se il cliente infatti accetta il pacco senza alcun problema e si rende conto di eventuali danni solo in un secondo momento senza aver accettato con riserva, nè il corriere incaricato nè SmartStock.it saranno ritenuti responsabili dell'accaduto.


Giacenze e/o indirizzo errato


Nel caso in cui il corriere abbia difficoltà nel consegnare la merce a causa dell'indirizzo errato o non preciso fornito dal cliente, o nel caso in cui non trovi nessuna persona all'indirizzo specificato abilitata al ritiro dei colli, è tenuto a fare un altro tentativo di consegna. Dopo il secondo tentativo la merce entrerà in stato di giacenza e il cliente sarà tenuto a pagarne le spese aggiuntive. Consigliamo quindi agli acquirenti di fornire sempre un numero di telefono cellulare sempre rintracciabile in modo da evitare spiacevoli inconvenienti. Nel caso in cui i problemi non dovessero risolversi entro pochi giorni la merce tornerà al mittente e sarà rispedita da SmartStock solo ed esclusivamente dopo aver saldato le spese di giacenza fatturate ed aver pagato di nuovo il costo della spedizione.



Diritto di recesso



Come effettuare un reso:
Ai sensi della Direttiva europea D.L. 206/2005, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a Smartstock.it la volontà di esercitare tale diritto.
Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.
Nota Bene:
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Modalità di recesso
1. Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a
Genio express srl 
via torino 2 
Milano 20123 

2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di Smartstock.it relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.

3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.

4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro la Smartstock.it si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Smartstock.it il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.

All’arrivo della merce il nostro reparto post-vendita provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.

L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale consueguenza del rimborso.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni.
Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.
In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Smartstock.it darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).


REGOLAMENTO INTERNO per aderire al reso entro 30 giorni:
Valutando le numerose richieste dei nostri clienti, la nostra Azienda Smartstock.it, è riuscita ad accordarsi con le aziende fornitrici così da poter dare ai nostri clienti un servizio DOA esteso a 30 giorni.
VALIDO solo per Smartphone e TV.
NON ADERISCONO: Asus, Lg e Sony.
Aderiscono i dispositivi difettosi (solo difetti di fabbrica).
I dispositivi usurati esteticamente o danneggiati non aderiscono alla promozione.
Si considera dispositivo danneggiato anche qualora il suddetto sia stato a contatto con qualsiasi tipo di liquidi (compresi i dispositivi con certificazione di impermeabilità).
I dispositivi non dovranno essere stati utilizzati per l’adesione a qualsiasi offerta proposta dal produttore.
I dispositivi dovranno essere, prima della spedizione, ripristinati ai dati di fabbrica e scollegati da qualsiasi account (Gmail, Samsung, Huawei, iCloud ecc..).
La sostituzione del dispositivo è possibile solo una volta, eccetto per difetti di fabbrica.
I prodotti acquistati con precedente buono acquisto non possono usufruire di un secondo reso con buono acquisto, ma solo del rimborso dell’80% dell’importo totale.
La pratica viene elaborata entro 48 ore lavorative dal ricevimento del prodotto nella nostra sede. Le opzioni proposte sono: la sostituzione del dispositivo, rimborso del 90% entro 30 giorni, buono acquisto per l’intero importo utilizzabile sul nostro store.

Le scatole dei prodotti non devono essere rotte, piegate, senza nessun segno di usura.



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